• Via Libertà 33 Veduggio con Colzano (MB) 20837
  • Numero Verde800 961616
  • Lun - Ven / Sab 9:00 - 12:00 / 9:00 - 12:00
    14:00 - 18:30

Gestisci tutte le chiamate con il centralino in Cloud 

Gestire tutte le chiamate della propria azienda, sia esterne che interne, attraverso un centralino in cloud qualificato e professionale.

Il centralino VOIspeed permette di gestire tutte le chiamate in entrata e uscita della propria azienda, per un costo ridotto e con funzioni qualitativamente superiori a quelle dei centralini tradizionali.

Inoltre, ha le funzioni di un CRM integrate in esso.

Il centralino VoIP è uno strumento di gestione delle chiamate della propria azienda che permette di:

  • Gestire le chiamate in entrata e in uscita della propria azienda;
  • Assegnare ad ogni utente il proprio numero di telefono;
  • Gestire gli utenti interni ed esterni alla propria azienda;
  • Condividere le informazioni sulle chiamate con altri utenti;
  • Gestire il proprio elenco di contatti;
  • Gestire i propri messaggi vocali;
  • Gestire le proprie impostazioni;
  • Gestire il proprio profilo;
  • Gestire le proprie notifiche.

Perchè scegliere questo servizio

Centralizzare le chiamate ricevute e gli scambi di informazioni tra i vari reparti consente di non perdere alcun tipo di dato e di renderlo visibile a tutti i membri della propria azienda.

Il CRM integrato, inoltre, consente di avere tutte le informazioni sui contatti condivise in cloud, in modo da allineare tutti i componenti del team in tempo reale.

Se vuoi offrire un servizio di assistenza di qualità e con attenzione al cliente, il centralino VOIspeed è una soluzione ottima.

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.