Gestisci tutte le chiamate con il centralino in Cloud
Gestire tutte le chiamate della propria azienda, sia esterne che interne, attraverso un centralino in cloud qualificato e professionale.
Il centralino VOIspeed permette di gestire tutte le chiamate in entrata e uscita della propria azienda, per un costo ridotto e con funzioni qualitativamente superiori a quelle dei centralini tradizionali.
Inoltre, ha le funzioni di un CRM integrate in esso.

Il centralino VoIP è uno strumento di gestione delle chiamate della propria azienda che permette di:
- Gestire le chiamate in entrata e in uscita della propria azienda;
- Assegnare ad ogni utente il proprio numero di telefono;
- Gestire gli utenti interni ed esterni alla propria azienda;
- Condividere le informazioni sulle chiamate con altri utenti;
- Gestire il proprio elenco di contatti;
- Gestire i propri messaggi vocali;
- Gestire le proprie impostazioni;
- Gestire il proprio profilo;
- Gestire le proprie notifiche.
Perchè scegliere questo servizio
Centralizzare le chiamate ricevute e gli scambi di informazioni tra i vari reparti consente di non perdere alcun tipo di dato e di renderlo visibile a tutti i membri della propria azienda.
Il CRM integrato, inoltre, consente di avere tutte le informazioni sui contatti condivise in cloud, in modo da allineare tutti i componenti del team in tempo reale.
Se vuoi offrire un servizio di assistenza di qualità e con attenzione al cliente, il centralino VOIspeed è una soluzione ottima.